Dimensioni (cm) 457 x 226 x 127 cm
Volume 6.250 litri
Peso 1.230 kg (a vuoto) / 8.260 kg (a pieno carico: acqua e 10 adulti del peso di 80 kg ciascuno)
Tecnologia per il nuoto 3 getti rotondi per il nuoto, 1 getto "fiume"
Getti idromassaggio 27 (1 getto grande, 2 getti rotanti, 2 getti orientabili, 22 mini getti)

RIVESTIMENTO ESTERNO

SCOCCA

    • Nessuna categoria
    • Alpine White
    • Ice Gray
    • Nessuna categoria
    • Alphine White
    • Nessuna categoria
    • Nessuna categoria
    • Ice Gray

TRE GETTI PER IL NUOTO E UN GETTO "FIUME"

Tre getti rotondi per il nuoto (in alto) generano resistenza, mentre un getto "fiume" (in basso) svolge un'azione di sollevamento. Tutti i getto utilizzano un effetto potenziante per aspirare più acqua, moltiplicando il volume. Con le due valvole deviatrici gli utenti possono regolare la velocità molto variabile della corrente sia per il nuoto che per gli esercizi acquatici.

SEDILI CON GETTI IDROMASSAGGIO

Esclusivi getti idromassaggio sono accuratamente posizionati sui due sedili principali, dotati di poggiatesta, e sul sedile centrale.
Le configurazioni dei getti comprendono mini getti, getti rotanti, multipli e orientabili che insieme massaggiano tutte le aree della schiena e delle gambe per un perfetto rilassamento.

IMPIANTO AUDIO CON SUPPORTO BLUETOOTH® (opzionale)

Per fare esercizio o rilassarsi in giardino, niente è in grado di creare atmosfera come l’opzionale impianto audio integrato con 8 speaker e subwoofer. Per ascoltare la vostra musica preferita in qualsiasi momento, basta collegare qualunque dispositivo compatibile con Bluetooth all’impianto audio tramite il pannello di controllo.

TELAIO IN ACCIAIO DA 2 mm BASE IN ABS

Il telaio e la base forniscono supporto e protezione eccezionali.

RIVESTIMENTO INTERNO

La scocca in acrilico ha uno stile moderno ed elegante. Disponibile nei colori Alpine White e Ice Grey, è progettata per durare e rimanere bella nel tempo.

RIVESTIMENTO ESTERNO

Il rivestimento esterno dà allo SwimCross® Exercise System un aspetto elegante.
Disponibile nei colori Dark Mocha e Grey Oak, con la sua eleganza, versatilità e funzionalità, rende ogni SwimCross Exercise System un capolavoro da esibire.

SISTEMA DI DISINFEZIONE DELL’ACQUA

Acqua limpida e pulita utilizzando meno prodotti chimici, grazie a un duplice sistema di purificazione dell’acqua che combina i raggi ultravioletti C (UVC) con l’ozono CD a basso impatto ambientale. L'acqua circola attraverso il sistema UV + ozono CD utilizzando la pompa idromassaggio a bassa velocità.

SISTEMA BARRIERA TRI-THERMICTM

Tre livelli di isolamento preservano il calore, aumentano l'efficienza energetica e riducono i costi di esercizio. Il sistema barriera Tri-Thermic è composto da 2 cm di schiuma di polistirene espanso, la cui densità è di 32 kg/m3, una pellicola riflettente e una coperta termica spessa 5 cm rivestita con pellicola di alluminio.

SCHEDA TECNICA