testa_trattamento_acqua_limelight

Tutte le spa della Collezione Limelight® hanno una pompa di circolazione SilentFlo 5000™ che, in modo silenzioso ed efficiente, filtra l’acqua della spa 24 ore su 24. I filtri, grazie al caricamento dall’alto, sono facili e veloci da pulire e sostituire.

Trattamento dell’acqua personalizzato
Per soddisfare tutte le esigenze vi offriamo diverse alternative per il trattamento dell’acqua, tra cui il sistema EverFresh o quello di disinfezione a sale ACE®. Il vostro rivenditore Hot Spring® saprà aiutarvi a scegliere il trattamento dell’acqua più adatto a voi. Il sistema di disinfezione a sale ACE ha rivoluzionato il metodo di manutenzione dell’acqua. Questo esclusivo sistema semplifica il processo di trattamento dell’acqua della spa, ne migliora la qualità e la mantiene in condizioni ottimali più a lungo. Il sistema EverFresh™ utilizza il sistema FreshWater® III che immette continuamente nell’acqua milioni di minuscole bollicine ad alta concentrazione di ozono in grado di neutralizzare tutti gli agenti contaminanti con cui vengono a contatto. Il sistema EverFresh combina il potere dell’ozono con gli ioni di argento e con l’antiossidante MPS per un’acqua sempre pulita, utilizzando una minima quantità di cloro.

Soluzioni innovative
Per la manutenzione della vostra spa sono disponibili i prodotti FreshWater studiati appositamente per la vostra spa Limelight. Trattare l’acqua della spa è ancora più facile rimuovendo le impurità con il pre-filtro Clean Screen™ e l’anticalcare Vanishing Act™. Queste soluzioni, uniche nel loro genere, prolungano la durata dell’acqua e proteggono i componenti della spa.