pannello_controllo_limelight
Il sistema di controllo IQ 2020™ rende la vostra spa della Collezione Limelight facile da usare grazie a tecnologie innovative e all’avanguardia. Tutte le funzioni per il controllo della spa, come il pratico ciclo di pulizia, i getti e l’illuminazione, possono essere facilmente gestite dal pannello di controllo, accessibile sia dall’interno che dall’esterno della spa. Inoltre in caso di interruzione della corrente, la spa riprende automaticamente a funzionare non appena la corrente ritorna.

badge_hotspring

Sempre pronta
Anche se la vasca è chiusa dall’apposita copertura gli indicatori luminosi esterni posizionati sul pannello anteriore, vi consentiranno di controllare se la vostra vasca idromassaggio è pronta per l’uso e se l’acqua è calda. Questi dispositivi luminosi costituiscono inoltre un comodo strumento diagnostico segnalando l’eventuale necessità di un intervento di manutenzione per la spa.

Scambiatore di calore No-Fault™
Hot Spring è stata la prima azienda a offrire una garanzia incondizionata per lo scambiatore di calore delle proprie vasche idromassaggio e ancora oggi continua a primeggiare nel settore per l’impiego di tecnologie avanzate. Lo scambiatore di calore e il vano di alloggiamento dello scambiatore sono realizzati in titanio per garantire la massima resistenza alla corrosione. La garanzia per lo scambiatore di calore è di cinque anni, indipendentemente dalla composizione chimica dell’acqua utilizzata.