efficienza_energetica_limeligt

Hot Spring® è sempre all’avanguardia per quanto riguarda il design, la progettazione e la produzione di vasche idromassaggio a basso consumo energetico. Ogni spa Limelight è dotata di diverse funzionalità a basso consumo energetico per mantenere al minimo i costi di gestione.

FiberCor
I modelli della Collezione Limelight® sono dotati dell’innovativo isolamento FiberCor® che riempie gli spazi, all’interno del rivestimento, con una densità 4 volte superiore a quella della schiuma utilizzata nella maggior parte delle spa. La sua densità infatti è pari a 8 kg/m3.

Coperture
Le coperture delle nostre spa vengono realizzate in modo da assicurare una chiusura ermetica e una tenuta perfetta in grado di impedire la dispersione di calore. Ciascuna copertura isolante ha un’anima in schiuma ad alta densità caratterizzata da un’elevata resistenza termica.

Pompa di circolazione
La pompa di circolazione SilentFlo 5000™ fa circolare costantemente l’acqua della spa usando meno energia di una lampadina da 40 watt.

Sistema SmartJet
Il sistema SmartJet™ permette di convogliare l’acqua verso il gruppo di getti desiderato. Questo significa che viene consumata meno energia garantendo bassi costi di utilizzo.

Illuminazione
Tutti i modelli sono dotati di illuminazione a LED con regolatore d’intensità che utilizza meno energia di una lampadina standard.

Certificazione
Hot Spring ha certificato tutti i modelli delle spa secondo i rigidi parametri della Commissione per l’Energia della California (CEC) e secondo lo standard APSP 14 per l’efficienza energetica delle spa portatili.